Salernitana, la Primavera cambia tecnico: addio De Santis, spunta Stendardo

Il club granata cerca la svolta dopo il ko interno con il Perugia

salernitana la primavera cambia tecnico addio de santis spunta stendardo
Salerno.  

Una sorpresa per la panchina. C’è una Salernitana che cambia. La Primavera, penultima in classifica, deve fare i conti con una crisi tecnica che spaventa. La Bersagliera junior è penultima, in questo momento condannata ai playout per non retrocedere nella terza serie di riferimento con il Crotone.

Il ko interno con il Perugia ha rappresentato il segnale di svolta. Il coordinatore del settore giovanile granata Alfano, con il responsabile Barbato, hanno deciso per l’esonero di Ernesto De Santis. Il tecnico paga appena sette punti in dodici partite. Tra i nomi quelli di Chianese ma nelle ultime ore è spuntata con forza l’ipotesi Guglielmo Stendardo. L’ex difensore di Atalanta e Lazio su tutte è una delle possibilità concrete per provare a dare una sterzata.

Ufficiale l'esonero di De Santis

L'annuncio: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato il signor Ernesto De Santis dall’incarico di allenatore della formazione Primavera.

Il club desidera ringraziare sinceramente mister De Santis per la professionalità, la dedizione e le indubbie doti umane dimostrate nel corso della sua esperienza in granata, oltre all’attaccamento ai colori e alla serietà quotidiana profusa nel percorso di crescita dei giovani calciatori.

La società augura a Ernesto De Santis il meglio per il suo futuro personale e professionale".