Il pari quasi all’ultimo respiro, mister Torrente incassa e rilancia. “E’ un risultato meritato, la squadra ha dimostrato di non voler mai mollare, bene così”. Resta lo schiaffo preso nella prima frazione di gioco con la rete del vantaggio del Latina che ha rischiato di tagliare le gambe.
“Si poteva evitare la rete del Latina che abbiamo subito quasi alla fine del primo tempo. – riprende Torrente – E’ stato un tempo equilibrato, molto tattico dove abbiamo avuto anche l’occasione di sbloccare il risultato con Gabionetta, invece è arrivata la rete del vantaggio del Latina”. Il tecnico cetarese si sofferma su quello che è stato l’andamento della gara del Francioni.
“Nel secondo tempo abbiamo subito ancora una rete su palla inattiva. – riprende – Qui c’è stata la grande reazione da parte della mia squadra”. Resta il dato Donnarumma, a segno da tre domeniche di fila. “Sta meglio fisicamente e si vede. Quando l’ho schierato in partita è entrato con grande determinazione, non nascondo che adesso ho io il problema come farlo giocare con Coda”.
Redazione
