Salernitana, Torrente rimane in sella dopo il ko di Spezia

Il tecnico confermato, come prevedibile dalla società. Squadra domani al "Volpe" alle 15

Salerno.  

Torrente resta saldo sulla panchina della Salernitana. La sconfitta contro lo Spezia, ieri sera al “Picco” non ha messo in discussione il tecnico di Cetara, anche perché il mercato di riparazione si è appena concluso e i calciatori arrivati sono quelli, si spera, richiesti espressamente dal tecnico, che si sposano con la sua idea tattica. Cambiare ora non avrebbe senso, bisognava farlo se non si credeva nell'operato del tecnico, dopo il ko in trasferta con il Como.

Al termine di quella gara avrebbe avuto un senso, anche perché c'erano quasi venti giorni di pausa del campionato e una finestra di mercato da poter sfruttare per operare gli acquisti giusti, funzionali al modulo tattico del nuovo tecnico. Dunque, si va avanti con Torrente, dando ai nuovi arrivati il tempo di integrarsi nel gruppo e nei nuovi schemi del tecnico.

E' chiaro che il tempo a disposizione è minimo, anzi più si va avanti e più si assottiglia, e la rincorsa ad un posto nella zona tranquilla della classifica diventa un'impresa sempre più difficile. Intanto gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”, con la seduta che si svolgerà come di consueto a porte chiuse.

Redazione Sport