I top e i flop al Liberati nella sfida tra le Fere e i granata

Gabionetta disastroso, Pestrin fuori ruolo. Coda e Donnarumma si salvano

I top e i flop tra le fila granata, della sfida di questo pomeriggio al “Liberati” tra Ternana e Salernitana:


 

MIGLIORI

Coda: Voto 6 – Fa a sportellate su tutto il fronte offensivo, vestendo spesso anche i panni di rifinitore per Donnarumma. Ad inizio ripresa Menichini manda in campo Gabionetta cambiando modulo e lo sposta sull'esterno, ma il cambio dura poco perché il brasiliano viene espulso.

Donnarumma: Voto 6 – E' il più attivo della Salernitana, l'unico che si danna per cercare di cambiare l'inerzia del match. Parte benissimo, e dopo appena 20” secondi impegna subito Mazzoni. Sempre nel vivo del gioco fino a quando Menichini non lo richiama incredibilmente in panchina per inserire Gatto.

Gatto: Voto 6 – Impatto importante per l'esterno ex Vicenza, che mostra subito brillantezza fisica, ma anche atletica. Peccato per l'inserimento tardivo.


PEGGIORI

Gabionetta: Voto 3 – Voto clemente, solo perché il rosso lo riteniamo troppo generoso. Meno di 5' minuti in campo ed è subito mandato sotto la doccia, con la Salernitana che rimane in inferiorità numerica. E pensare che doveva essere la mossa di Menichini per cercare ad inizio ripresa di ritornare in partita.

Pestrin: Voto 4 – Gara da dimenticare per il capitano che dopo l'ottima prestazione con il Pescara, schierato in mediana, viene prestato alla difesa e ne combina di tutti i colori.

Bovo: Voto 4.5 – Torna titolare dopo tantissimo tempo, ma nessuno se ne accorge, se non al momento della sostituzione.