In riferimento alle decisioni rese note, ieri pomeriggio, dal Tribunale Federale Nazionale, il Benevento Calcio prende atto del punto di penalizzazione inflitto dalla Sezione Disciplinare, dovuto al ritardo (24 ore) del pagamento dei contributi Inps e delle ritenute Irpef relative alle mensilità di gennaio e febbraio 2016.
Il Presidente, rammaricato, si scusa con la tifoseria e confida nel lavoro e nell’impegno della rosa guidata dal tecnico Marco Baroni che saprà recuperare in campo quanto oggi abbiamo dovuto cedere dal punto di vista burocratico.
Un gesto apprezzabile da parte del Presidente Vigorito. Al giorno d'oggi risulta sempre più difficile da parte dei massimi dirigenti ammettere gli errori e scusarsi con la tifoseria.
Redazione Sport
