Drago: "Per niente soddisfatto del risultato"

Su Garritano c’era rigore e Schiavi andava espulso

Salerno.  

E’ un Massimo Drago per nulla contento quello intervenuto nel post partita per commentare il pareggio del suo Cesena contro la Salernitana: “Non posso certo dirmi soddisfatto. Della prestazione casomai ma non del risultato. Abbiamo creato sette o otto palle gol senza mai concedere niente agli avversari. Se si hanno tante occasioni gol bisogna buttarla dentro. Dobbiamo giocare con maggiore cattiveria negli ultimi metri. Lo scontro tra Schiavi e Garritano? Di solito non protesto mai nè chiedo spiegazioni all’arbitro dopo un’occasione del genere perché tanto quando una decisione è presa non si torna indietro. L’unica cosa che mi sento di dire è che Garritano aveva un occhio tumefatto e lo hanno potuto vedere tutti. L’arbitro probabilmente non ha visto bene, altrimenti avrebbe dato sia il rigore che l’espulsione”.

Incalzato sulla mancanza di incisività in avanti, il tecnico del Cesena ha dichiarato: “Siamo migliorati tantissimo dal punto di vista della costruzione della manovra, ora dobbiamo migliorare sulla velocità ma abbiamo fatto comunque passi da gigante. Oggi ci è mancato Ciano. Avevamo comunque giocatori bravi a creare la superiorità numerica ma che nel loro Dna hanno pochi gol”.

Sulla Salernitana: “Nell'arco dei 90’ minuti hanno cambiato 4-5 moduli mentre noi siamo rimasti costanti. Sono una squadra che ha comunque tanta qualità e che per come si era messa la partita può dirsi soddisfatta del risultato ottenuto”.

Vincenzo Amendola