Sesta giornata di campionato e Salernitana chiamata a portare a casa la prima vittoria stagionale per migliorare la deficitaria posizione di classifica. Mister Sannino, molto soddisfatto per il pareggio e per la prestazione di Cesena, proporrà una squadra più offensiva rispetto a quella rinunciataria vista all'opera al "Manuzzi" pur confermando lo stesso modulo. Dinanzi a Terracciano agiranno Bernardini, Schiavi ed uno tra Mantovani e Tuia, Vitale e Laverone sugli esterni e con il preciso compito di scodellare palloni al centro per le punte. In mediana il tandem Odjer-Della Rocca, con Rosina- si spera- libero di svariare per tutta la metà campo avversaria a supporto della coppia Coda-Donnarumma. Quasi certamente in panchina i vari Zito, Caccavallo, Improta, Joao Silva e Ronaldo, quest'ultimo autore di una buona prova a Cesena. Il Trapani, privo di Coronado e Ciaramitaro, manda in campo l'ex Legittimo ed il salernitano Citro, al fianco del temibile Petkovic. Ballottaggio Barillà-Colombatto, in porta il giovane laziale Guerrieri. La partita sarà diretta dal signor Marinelli di Tivoli, attesi 9000 spettatori di cui 29 ospiti.
SALERNITANA (3-5-2): Terracciano; Mantovani, Schiavi, Bernardini; Laverone, Rosina, Odjer, Della Rocca, Vitale; Donnarumma, Coda. A disp. Iliadis, Tuia, Zito, Improta, Ronaldo, Busellato, Caccavallo, Joao Silva. All: Sannino
TRAPANI (3-5-2): Guerrieri; Pagliarulo, Casasola, Legittimo; Fazio, Scozzarella, Barillà, Nizzetto, Rizzato; Citro, Petkovic. A disp. Farelli, Figliomeni, Balasa, Canotto, Daì, Visconti, Colombatto, De Cenco, Ferretti. All: Recchi (Cosmi squalificato)
Arbitro: Marinelli di Tivoli
Spettatori previsti: circa 9000
Gaetano Ferraiuolo
