Salernitana e Brescia, insieme per Francesco

Il piccolo ha poco più di un anno ed è affetto da una grave patologia

Salerno.  

Salernitana e tifosi in campo per Francesco Melchiorre, un bambino di poco più di un anno affetto da una grave malattia e bisognoso di cure costose. Lo abbiamo rivelato ieri (leggere QUI) sul nostro giornale. La “partita del cuore” si giocherà molto probabilmente il 5 ottobre, identica data in cui è fissata un'altra amichevole tra Darfo, squadra militante in serie D e Brescia. Anche in questo caso l'incasso sarà devoluto alla causa del piccolo Francesco. Ancora una volta le tifoserie di Salernitana e Brescia unite in un sincero gemellaggio.

Di seguito il comunicato tratto dal sito del Brescia Calcio:

"Mercoledì 5 ottobre alle ore 20.00 allo stadio Comunale di Darfo Boario Terme (BS), le rondinelle saranno di scena per un’amichevole a scopo benefico contro la formazione neroverde.

L’intero incasso della gara sarà devoluto alla famiglia di Francesco Melchiorre, un bambino di pochi mesi di Salerno affetto da una grave e rara malattia che lo costringe a continue cure e visite mediche.
Nella settimana che ci porterà alla grande sfida di domenica 09/10 contro il Verona, sarà l’occasione per venire a sostenerci e accompagnarci a questo grande appuntamento e allo stesso tempo aiutare la famiglia Melchiorre a sostenere i costi per le cure del piccolo Francesco
.

I biglietti potranno essere acquistati presso i botteghini dello stadio Comunale di Darfo Boario il giorno della gara".

PREZZI
TARIFFA UNICA   10,00 €
UNDER 15   5,00 €

Aiutiamo Francesco. Aiutiamolo INSIEME. 

Maurizio Grillo