Procede la preparazione dell'Entella in vista della gara di sabato prossimo all'Arechi. Allenamento pomeridiano per Troiano e compagni, mister Breda ha fatto svolgere alcuni esercizi tattici e una lunga partitella. Lavoro differenziato ancora a parte per Palermo, Diaw e Mota Cavarlho. Il tecnico sa che la trasferta a Salerno può nascondere delle insidie, sia per la forza della formazione allenata da mister Sannino, sia per la spinta del pubblico, che pur non numerosissimo nelle previsioni, comunque raggiungerà le circa 10000 unità compresi i circa 4600 abbonati.
Breda in settimana ha dichiarato infatti: “La Salernitana è una squadra in crescendo, per noi non sarà facile. L'Arechi è uno stadio che si sente. Noi fuori casa viaggiamo in maniera non troppo spedita. Sarà una bella battaglia in mezzo a tanti amici che vorranno giustamente portare a casa dei punti". L'Entella ha raccolto finora in nove partite 15 punti, frutto di 13 punti casalinghi, contro i due esterni. Lontano dal suo terreno di gioco, infatti, la compagine di mister Breda ha conquistato due pareggi e due sconfitte.
Domani per i biancocelesti è in programma una seduta al mattino a porte chiuse come venerdì prima della partenza per Salerno.
Maurizio Grillo
