Manfredini: "Sport veicolo importante per tutti i ragazzi"

L'ex calciatore del Chievo Verona presente stamattina a Fisciano

Salerno.  

Christian Manfredini, ex calciatore di Genoa, Chievo Verona e Lazio, è presente a Fisciano come testimonial Unisa in occasione dell' inaugurazione delle nuove strutture sportive. Ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Credo che lo sport sia un veicolo importante per tutti i ragazzi, ma non solo, è importante perchè aggrega e unisce. Consigli ai giovani? La passione deve essere fondamentale e bisogna saper abbinare lo sport e lo studio. Ricordo le parole di un mio professore che sosteneva l'importanza di avere più possibilità nella vita. Avere un'alternativa consente di riuscire a raggiungere almeno un obiettivo".

Sul suo futuro:

Ho una scuola calcio, mi piace lavorare con i giovani, per questo ho conseguito vari patentini. Ho tanti progetti, vediamo: nel frattempo oltre alla scuola calcio collaboro spesso con l' Associazione Italiana calciatori".

Sulla Salernitana:

Non ho visto le partite, ma ne seguo le vicende. Il pubblico di Salerno è molto esigente e caloroso e vuole che la sua squadra faccia bene. Non sta succedendo, ma ci vuole sempre pazienza. Il tempo dirà se è stato fatto un buon lavoro”.

Redazione Sport