Ospedaletto, serra di cannabis in casa: 23enne nei guai
Il ragazzo è stato denunciato. I carabinieri hanno sequestrato tre piante di marijuana.
Il ragazzo è stato denunciato. I carabinieri hanno sequestrato tre piante di marijuana.
I militari e l'Asl di Monteforte Irpino hanno curato il volatile.
Indagini in corso
Le iniziative per l'attesa manifestazione sportiva che toccherà anche l'Irpinia.
Gli inquirenti di Palazzo De Marsico indagano su un presunto smaltimento illecito di rifiuti.
L'operazione dei carabinieri di Ospedaletto D'Alpinolo.
Montevergine. L'addio a Fernando Spiniello storico venditore delle andrite di castagne
I rumors in paese sugli episodi. Auto in fiamme, forse sbaglio di persona
Il convegno ad Ospedaletto d'Alpinolo, comune virtuoso e in prima linea nel rispetto dei diritti
Il tema di quest'anno avrà al centro la tradizione liturgica della Candelora e la sua valorizzazione