Bisio: «Benvenuti ad Avellino. Dal mio hotel vedo le pecore»
Claudio Bisio posta le foto dall'Hotel che lo ospita:un grosso gregge che attraversa via Palatucci
Claudio Bisio posta le foto dall'Hotel che lo ospita:un grosso gregge che attraversa via Palatucci
La nota di Tony Della Pia della segreteria provinciale di Rc
La segnalazione dei cittadini. La foto diventa virale
Intanto prosegue la preparazione per la trasferta di sabato a Novara: fari puntati sull'infermeria
L''iniziativa al via il prossimo 21 ottobre
Il Midu chiede l'intervento del Ministro Alfano
Intervento tempestivo dei vigili del fuoco
Ecco che ci faceva poco fa Jimmy Ghione al corso. Guarda le foto e primi video ...
A presentare l'interrogazione gli onorevoli Giordano e Fratoianni
Sabato al Piola l'Avellino sfida un avversario in cerca d'identità: Boscaglia si gioca la panchina