Alta Irpinia. Ristorante, ovili e sala ricevimento abusivi

Controlli contro l'abusivismo edilizio. Ecco tutte le denunce.

Alta Irpinia, funziona il piano di contrasto agli abusi edilizi. Con controlli coordinati dalla Compagnia di Montella. Ecco denunce e illeciti evidenziati.

Montemarano.  

 

di Andrea Fantucchio 

Alta Irpinia, funziona il piano di contrasto agli abusi edilizi. Controlli disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino e coordinati dalla Compagnia di Montella. Ecco denunce e illeciti evidenziati.

Bagnoli Irpino: sono stati denunciati due allevatori per aver realizzato degli ovili senza le necessarie autorizzazioni. Nel Parco dei Monti Picentini. Carabinieri che hanno agito in collaborazione con l'Ufficio tecnico Comunale e la Polizia Municipale.

Montemarano: è stata denunciata una ristoratrice. La donna ha realizzato una sala di ricevimento con piscina. Senza il permesso a costruire.

Monte Terminio: è stata denunciata un'altra imprenditrice. Titolare di una area pic-nic. Ha realizzato quindici manufatti in pietra per barbecue, una vasca in cemento e una strada in un bosco. Tutto abusivo.

In ognuno dei casi evidenziati è stata avviata la demolizione delle opere.

Altre tre persone denunciate per aver realizzato un ristorante abusivo. Avevano trasgredito l'ordinanza sindacale di demolizione. Per procedere al ripristino dei luoghi.

I Carabinieri di Chiusano di San Domenico e Torella dei Lombardi hanno evidenziato due abusi edilizi. Si tratta di una tettoria e di un bagno realizzati in sostituzione di un deposito. Per queste opere sono state emesse alcune ordinanze sindacali. I proprietari dovranno ottenere le autorizzazioni o ripristinare lo stato dei luoghi.