"E poi ci sono ragazzini diseducati che per noia distruggono tutto"

Un nuovo gesto vergognoso all'interno della villa comunale di Ariano Irpino

e poi ci sono ragazzini diseducati che per noia distruggono tutto

La segnalazione del giorno

Ariano Irpino.  

Da un lato i cinque ragazzini modello di Cardito ad Ariano Irpino, avete letto sicuramente l'articolo di poco fa relativo al ritrovamento e immediata consegna di un portafogli nei pressi dell'ufficio postale alla persona interessata (leggi qui la loro bella storia di onestà e senso civico). E dall'altro un manipolo di coetanei evidentemente diseducati che si divertono a distruggere tutto.

Dal boschetto Pasteni, al distributore di bibite nei pressi di piano della Croce, dove ultimamente è stato manomesso il meccanismo di distribuzione dei bicchieri, alla villa comunale. Qui stamane gli addetti ai lavori, hanno registrato con profonda amarezza la distruzione di fiori all'interno di alcune piante in allestimento per la stagione estiva.

Un gesto veramente vergognoso, che indigna dopo il grande lavoro in atto da parte degli operai al fine di restituire ordine e decoro al polmone della città. "Andrebbero puniti severamente i genitori di questi imbecilli - ci dice un operaio - è davvero un peccato, ci auguriamo che simili episodi non accadano più".