Congresso di Azione ad Ariano: è Fabio Gambacorta il segretario cittadino

La struttura mira a migliorare la sinergia tra il partito locale, provinciale e regionale

congresso di azione ad ariano e fabio gambacorta il segretario cittadino

Azione affila le armi per le regionali e le prossime amministrative in Campania. Infrastrutture, occupazione e lotta all’isolamento nelle aree interne tra le priorità...

Ariano Irpino.  

A conclusione del congresso di Azione Ariano Irpino presieduto dal segretario della provincia di Napoli Oliver Mollo e dopo gli interventi dei dirigenti provinciali e regionali, i consiglieri delle regioni Campania Salvatore Aversano e Luigi Cirillo, della Basilicata Marcello Pittella e del deputato della repubblica Antonio D'Alessio, l'assemblea dei tesserati ha eletto per acclamazione il segretario cittadino nella persona di Fabio Gambacorta.

Dal congresso di questa sera anche ad Ariano, Azione ha la sua struttura utile a migliorare la sinergia tra il partito locale il partito provinciale e regionale. 

L'obiettivo della neo segreteria di Azione: "Aprirsi a tutte le categorie, dagli operai agli imprenditori, dagli agricoltori ai liberi professionisti ai giovani ma, soprattutto, Azione accoglierà tutti, uomini e donne che vorranno condividere un progetto per la città che sappia abbattere le barriere ideologiche".

Un congresso quello di Ariano Irpino, nel secondo comune più importante della provincia di Avellino che ha tracciato le linee guide per il percorso futuro di Azione. Leggi qui un secondo articolo relativo all'evento.