Cesena-Avellino: ecco quanti tifosi irpini saranno al Manuzzi

Venerdì, alle 19, si è conclusa la prevendita per il settore ospiti

Avellino.  

 

di Marco Festa

Lo scorso 27 dicembre fu invasione biancoverde: una spinta decisiva per tornare a casa con l'intera posta in palio. Bastien, poi Castaldo, per riprendere Djuric e festeggiare il blitz: Cesena - Avellino 1-2. Sabato (ore 15) all'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" sarà di scena un lupo circondato da un clima decisamente meno euforico rispetto a quello che contribuì alla conquista della quinta vittoria consecutiva nella gara valevole per l'ultima giornata del girone di andata del campionato 2015/2016. C'è però da mettere la mano sul fuoco, senza paura di scottarsela, rispetto a quella che è più di una semplice sensazione: pure stavolta, umori collettivi a parte, i biancoverdi non saranno soli. Ha preso il via la prevendita per i biglietti del Settore Ospiti. Ticket acquistabili al costo di 14 euro più 2 euro di diritto di prevendita.

Confermato il divieto di vendita a coloro che risultino residenti nella regione Campania ad eccezione dei possessori di tessera del tifoso o fidelity card.

Gli Under 14 (costo del tagliando 5 euro più 2 euro di diritto di prevendita) potranno acquistare il biglietto nel settore ospiti pur in assenza della tessera del tifoso. Per ragioni tecniche il biglietto in questione potrà essere esclusivamente acquistato il giorno della partita presso la biglietteria dedicata del settore ospiti, accompagnato da un maggiorenne.

La società A.C. Cesena non aderirà all’iniziativa “Porta uno/due amici allo stadio”.

La vendita è attiva su tutto il territorio nazionale sia online, sia presso i punti venditi abilitati del circuito Vivaticket.

Aggiornamento 24 novembre 2016 (ore 16) - Sono cento sui 3000 disponibili i tagliandi finora staccati dai tifosi dell'Avellino.

Aggiornamento 25 novembre 2016 (ore 19) - Prevendita chiusa: circa trecento i biglietti staccati dai tifosi irpini. Domani potranno acquistare il biglietto, al botteghino dello stadio, solo gli Under 14 accompagnati da un maggiorenne.

Foto: usavellino.club