Castaldo amareggiato:"Meritavamo di più"

Il numero dieci irpino ha parlato anche di Novellino:"Con lui qualcosa è cambiato"

Avellino.  

Il suo gol aveva ammutolito il San Nicola di Bari e illuso l'Avellino che poi si è fatto riprendere e superare nel finale. La sconfitta per 2 a 1 contro i “galletti” fa male e Gigi Castaldo non nasconde la sua delusione.

“E' un vero peccato, meritavamo qualcosa in più. Dobbiamo essere più cattivi, nelle ultime tre partite siamo andati in vantaggio tre volte e abbiamo fatto solo un punto”. Ma con l'arrivo di Novellino la squadra sembra avere un piglio diverso. “Qualcosa è cambiato, sono tre partite che stiamo facendo meglio, non può andarci sempre male. Ora dobbiamo concentrarci sul lavoro e fare punti nelle prossime due partite prima della sosta. Per quanto riguarda me posso giocare sia come prima che come seconda, non ho problemi, decide il mister”.

Il vero problema dei “lupi” però è un altro. “Mancano i risultati, abbiamo fatto bene anche qui al San Nicola ma torniamo a mani vuote. Deve cambiare qualcosa nella nostra testa, non possiamo farci sempre rimontare, conta anche l'aspetto mentale. Una vittoria potrebbe aiutarci. Quando giochi così prima o poi arriveranno anche i punti”