Novellino:"Serve più attenzione. E sull'espulsione..."

Il tecnico analizza ai microfoni di Otto Channel 696 il match contro il Bari

Avellino.  

Da quando Walter Novellino è sulla panchina dei “lupi” la squadra ha un altro volto, ma i risultati non aiutano. A Bari è arrivata una buona prestazione ma il tecnico bacchetta i suoi soprattutto per i gol subiti.

“Serve un po' più di attenzione, Fedele era troppo libero sul gol. Le occasioni migliori le abbiamo avute ma è arrivata la sconfitta, questo è il calcio. Dobbiamo migliorare ma sicuramente si è visto un altro Avellino. Bisogna avere più determinazione. I risultati non aiutano ma abbiamo trovato il gioco, ora serve autostima”.

Ma guai a pensare al mercato. “Ora non ci pensiamo, dobbiamo fare punti nei prossimi turni prima della sosta. Questo è un campionato di sofferenza, oggi sono contento anche di chi è entrato. Potevamo portare a casa un risultato importante, abbiamo avuto una palla gol anche sull'1 a 1 ma sono sereno perché ribadisco, la squadra è nettamente migliorata e sono convinto che possiamo fare bene”.

Del resto la sua è una rosa giovane che ha bisogno anche di fiducia. “La squadra è inesperta ma ci manca anche un po' di fortuna che non guasterebbe”.

Chiude con una battuta sul suo allontanamento dalla panchina. “L'espulsione? Ho calciato la bottiglia in una direzione e purtroppo è andata da un'altra parte, evidentemente sono diventato scarso. Non dovrebbero squalificarmi perché non ho fatto niente”.