Spal, Semplici senza tre talenti: "Avellino? Ecco le insidie"

Il tecnico degli estensi ha presentato la gara in programma venerdì (ore 19) al Partenio-Lombardi

Avellino.  

 

di Marco Festa

Non c'è sosta per l'Avellino, strapazzato dalla Ternana, ma nemmeno per la Spal, reduce dalla battuta d'arresto casalinga (0-2) nello scontro al vertice contro il Frosinone. Il tecnico degli estensi, Leonardo Semplici, fresco di vittoria della panchina d'oro per la Lega Pro, ha presentato così la gara in programma venerdì (ore 19) al Partenio-Lombardi: “Conosciamo le difficoltà di questo campionato ed in particolar modo della prossima partita. L’Avellino non attraversa un buon momento ma vorrà ripartire. Troveremo un ambiente caldo ed una squadra di grande qualità allenata da un tecnico molto esperto. Ci vorrà attenzione da parte nostra: rispetto per l’avversario ma noi contiamo sulle nostre forze per portare a casa un risultato positivo che sarebbe importante per il prosieguo del nostro cammino.”

Tra le fila degli emiliani peseranno le assenze di Kevin Bonifazi, Manuel Lazzari e Simone Pontisso: “Non ci lamentiamo perché sono sicuro che chi andrà in campo non farà rimpiangere gli assenti. Turnover? Valutiamo partita dopo partita in base alla caratteristiche dei calciatori in grado di garantirmi una determinata prestazione.”

Clicca qui per vedere il video integrale dell'intervista del tecnico della Spal, Leonardo Semplici, ai microfoni di Telestense Sport