Tante trattative per l'Avellino che sta cercando di anticipare i tempi e consegnare a Novellino una formazione già pronta per l'inizio. L'arrivo di Rizzato è stato ufficializzato, a breve, al massimo domani, potrebbe esserci la fumata bianca per Di tacchio che ha accettato la proposta del club biancoverde. Un triennale per il centrocampista che lascia Pisa dopo la retrocessione. Intanto arriva anche la dichiarazione d'amore di Gigi Castaldo che si tira fuori dal mercato. L'attaccante dei lupi affida il suo pensiero ai social, un messaggio importante verso la società e, soprattuttto, la piazza.
“Sto leggendo di Casertana, Foggia, Matera e Venezia, io ho solo una squadra in testa. Avellino, indosserò ancora questta maglia. Ringrazio i tanti tifosi per i messaggi di stima e affetto. Forza Lupi”.
Un messaggio che non ha bisogno di alcuna interpretazione. Castaldo si tinge sempre di più di biancoverde.
Intanto la società Avellino annuncia anche di aver rinnovato il rapporto, con un contratto biennale, con i componenti dello staff tecnico che affiancheranno mister Novellino: si tratta del vice allenatore Eduardo Imbimbo, del preparatore dei portieri Carmine Amato e del collaboratore tecnico Simone Tomassoli.
Redazione
