Venezia - Avellino 3-1: il commento di Asencio

VIDEO - Al microfono del Canale 696 TV OttoChannel la disamina post-gara dell'attaccante dei lupi

Avellino.  

"Dispiace tanto. Abbiamo sofferto nel primo tempo. Negli spogliatoi abbiamo riordinato le idee, siamo usciti con un'altra mentalità, al di là della tattica. Nella ripresa siamo riusciti a pareggiare la sfida. Potevamo anche andare avanti. Il Venezia è una squadra forte e purtroppo è andata così". Nel corso di Offside, sul canale 696 TV OttoChannel, il commento di Raul Asencio che aveva pareggiato la sfida tra Venezia e Avellino prima delle ultime due reti dei lagunari: 3-1 finale per gli uomini di Inzaghi. 

Sulla rete firmata al Penzo: "So che Gavazzi sa pescare i compagni. Lavora benissimo dietro le punte. E' sempre pericoloso e pronto. Mi ha visto e mi ha servito un'ottima palla. L'ho girata ed è andata bene. Peccato per la seconda occasione". L'attaccante si riferisce alla chance di firmare addirittura il vantaggio.

Sul rischio di ripiombare nella zona play out e sul ruolo in campo: "Non ho paura della classifica. I risultati arriveranno. Restiamo tranquilli anche per le prestazioni firmate. Per il ruolo penso solo a giocare e a fare il meglio. Faccio quello che mi dice il mister. Certo, mi piace il ruolo di prima punta, ma anche lavorare a sostegno di un compagno non è un problema".

Clicca qui per rivedere l'intervista integrale rilasciata da Raul Asencio al microfono di 696 TV Otto Channel nel corso di "Offside Serie B" (video tratto da OttoChannel.tv)

Redazione Sport