Avellino, Di Paolantonio a 696 TV: "Vietato fermarsi"

Intervista esclusiva al centrocampista: la versione integrale in onda domenica nel corso di 0825

Avellino.  

In esclusiva per Ottopagine.it 696 TV, nel corso di un'intervista a tutto campo che andrà in onda nella sua versione integrale domenica, nel corso di 0825, il centrocampista Alessandro Di Paolantonio, ormai pedina inamovibile della mediana biancoverde, ha parlato anche della stretta attualità soffermandosi sulla sfida in trasferta di domenica contro l'Anagni: "Sicuramente, per noi, che indossiamo la maglia dell'Avellino, la partita più importante è sempre la prossima. Ci apprestiamo ad affrontare una buona squadra, che ha pareggiato tanto ma anche perso poco. Come ogni settimana abbiamo studiato i nostri prossimi avversari al video, sotto la supervisione di mister Bucaro. Sarà fondamentale mettere in campo la giusta cattiveria, che siamo stati bravi a esprimere nelle ultime partite, e fare risultato: a tutti i costi. Dobbiamo rincorrere e non possiamo sbagliare. Già con l'Anzio, ultimo in classifica, che ci ha messo in grande difficoltà attraverso uno spirito propositivo e la voglia di far bene, c'è stata la riprova che chiunque giochi contro di noi ha stimoli particolari, superiori. Non possiamo, perciò, essere da meno: ogni gara va interpretata come una battaglia."

Oggi doppia seduta di allenamento a porte chiuse, ma Alfageme scalpita e potrebbe far parte del tridente titolare con De Vena e Tribuzzi. Di Paolantonio lo aspetta a braccia aperte e applaude, lui che è stato il primo innesto in corso d'opera, il mercato della Sidigas: "La società ha dato dimostrazione di avere progetti seri. I giocatori che sono arrivati sono di categoria superiore, un lusso per la Serie D. Con tante partite ravvicinate sicuramente ci daranno una mano e spero che già da domenica, a partire dall'ultimo arrivato Alfageme, che è un giocatore di assoluto livello, facciano la differenza."

Clicca  sul pulsante "play" al centro della foto per il video con le dichiarazioni di Alessandro Di Paolantonio in esclusiva a 696 TV OttoChannel e Ottopagine.it.