Avellino, stiramento per Morero: ecco i tempi di recupero

Dubbio Dondoni. Lavoro differenziato per Rizzo: rientro solo dopo il match con il Flaminia

Avellino.  

Confermati i sospetti emersi già a Lanusei: stiramento di secondo grado al gemello mediale del polpaccio destro per Santiago Morero. È quanto comunicato dalla società biancoverde tramite nota: "I tempi di recupero sono stimati in circa 20 giorni. Lo staff medico, supervisionato dal dottor Gennaro Esposito, scioglierà le riserve sul tesserato Niccolò Dondoni solo al termine della rifinitura. Il difensore, vittima di un trauma da impatto al ginocchio destro nella gara contro il Lanusei, verrà valutato nuovamente domani. Alessio Rizzo continua a lavorare in regime differenziato e si aggreggerà gradualmente al gruppo solo dopo la gara contro il Flaminia".

Domani, alle ore 17.15, presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi, conferenza per Matteo Dionisi alla vigilia di Avellino-Flaminia.

La prevendita - "La Società informa che è possibile acquistare i tagliandi per la gara tra la Calcio Avellino SSD ASD Calcio Flaminia, che si giocherà mercoledì 13 febbraio alle ore 14.30. I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket) oppure online. La vendita presso la biglietteria dello Stadio "Partenio-Lombardi" rispetterà i seguenti giorni ed orari: oggi e domani dalle 16 alle 19, mercoledì dalle 10.30 fino all'inizio del match.

Questi i prezzi dei tagliandi
- Tribuna Montevergine Centrale: 25,00 euro
- Tribuna Terminio: 12,00 euro
- Curva Sud: 8,00 euro

Importante: a seguito delle segnalazioni ricevute, si informano i tifosi che negli orari sopraindicati sarà possibile presentare tagliando di abbonamento difettoso; la biglietteria, una volta consegnato il vecchio abbonamento, provvederà a fornire un titolo di accesso annuale alternativo. Per favorire il regolare deflusso della coda, è consigliabile arrivare allo stadio in anticipo".