Avellino, una promozione per i tifosi dopo il doppio rinvio

Il club biancoverde ha annunciato l'iniziativa "Ritorno al Partenio": i dettagli

Avellino.  

Ritorno al Partenio” è l’iniziativa promossa dalla Calcio Avellino SSD in occasione delle prossime due gare interne dei lupi: Avellino - Aprilia, in calendario mercoledì 27 marzo alle 14,30, e Avellino - Ostiamare (31 marzo, ore 15).

Nel rush finale, che apre ad una serie di importanti appuntamenti per la squadra, il club biancoverde, che ha annunciato la promozione attraverso un comunicato ufficiale, vuole favorire ulteriormente la partecipazione dei suoi tifosi venendo incontro alle difficoltà logistiche - specialmente per i supporters della provincia - imposte dal rinvio e dal conseguente turno infrasettimanale. Per farlo, è stata introdotta una scontistica particolare che prevede, tramite l’acquisto di un unico tagliando, l’accesso a due gare a un prezzo scontato.

Chi aderirà dell’iniziativa “Ritorno al Partenio” avrà, dunque, diritto ad acquistare il biglietto valido per le due gare ai seguenti prezzi:

Curva Sud: 10 euro;

Tribuna Terminio: 17 euro;

Tribuna Montevergine Centrale: 35 euro;

Tribuna Sostenitore: 70 euro.

Per acquistare il mini-abbonamento sarà possibile recarsi in biglietteria nei seguenti orari: oggi e domani dalle 16 alle 19; lunedì e martedì dalle 16 alle 19; mercoledì dalle 10,30 sino al fischio d’inizio della gara.

Sarà, inoltre, possibile acquistare il doppio tagliando presso i punti vendita Vivaticket autorizzati.