Importanti novità sul fronte biglietti per i tifosi dell'Avellino che intendono seguire la squadra nella trasferta sul campo del Trastevere (domenica, ore 15) per assistere alla gara valida per la trentaquattresima giornata del girone G di Serie D. A comunicale, attraverso una nota ufficiale, pubblicata, pochi minuti fa, sul proprio sito internet, la Calcio Avellino SSD.
"A seguito della determinazione n. 15/2019 del 3 aprile, emanata dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (ONMS), i biglietti per il settore ospiti della gara Trastevere - Avellino saranno messi in vendita dalla società ospitata - la Calcio Avellino SSD - presso il botteghino del palasport Giacomo Del Mauro di Avellino." - si legge nelle prime righe del comunicato. Poi una precisazione tutt'altro che marginale - "I biglietti messi a disposizione dalla società Trastevere Calcio per il settore ospiti sono 100, al costo di 10 euro cadauno: per acquistare il tagliando d'ingresso sarà necessario esibire da parte dell'acquirente un documento d'identità valido e sarà possibile, come da disposizione, acquistare un solo tagliando per persona." Nessuna indicazione specifica, invece, sulla possibilità di acquisto tramite delega e, qualora fosse consentito, di eventuali limitazioni.
Sarà, in ogni caso, caccia al tagliando: "La biglietteria del palasport "Giacomo Del Mauro" sarà aperta oggi dalle 15 alle 19."
In assenza di prevendita online, spiazzati i supporter che vivono o risiedono fuori regione, che avevano programmato di raggiungere il "Trastevere Stadium" con anticipo per assicurarsi uno dei titoli d'ingresso ai botteghini dell'impianto sportivo laziale, come inzialmente previsto. Salvo diverse indicazioni da parte del Trastevere, sarà, però, per loro possibile - così come per chi rimarrà sprovvisto del ticket - trovare posto in tribuna (capienza di circa mille posti, ndr) sempre al costo di 10 euro. In giornata dovrebbe arrivare un comunicato della società capitolina per fare il punto sulla situazione con tutti i dettagli di cui necessitano i supporter dei lupi.
