Avellino - Torres, Riolfo: "Speriamo festeggi il Lanusei..."

Il tecnico dei sardi è intervenuto telefonicamente nel corso di 0285 su 696 TV

Avellino.  

Nel corso della trentatreesima puntata di 0825, andata in onda ieri sera su 696 TV OttoChannel, è intervenuto telefonicamente il tecnico della Torres, Giancarlo Riolfo, prossima avversaria dell'Avellino nella penultima giornata del girone G di Serie D.

Il tecnico dei sardi ha presentato la sfida in programma domenica prossima, alle 15, al "Partenio-Lombardi", non nascondendo la ferma ed inevitabile determinazione di rovinare i piani biancoverdi nella rincorsa al Lanusei per centrare la salvezza con la formazione della quale è alla guida da poco meno di un mese: "La volata promozione tra Avellino e Lanusei? Ovviamente speriamo che possano essere i nostri corregionali a festeggiare il salto in Serie C perché vorrebbe dire che abbiamo centrato il risultato positivo, di cui abbiamo bisogno in chiave salvezza, in casa dei biancoverdi, che stanno attraversando un grande stato di forma e risultati" ha commentato il mister ligure.

Clicca qui per ascoltare l'intervento integrale di Roberto Riolfo nel corso della puntata di 0825 andata in onda ieri sera su 696 TV nel corso della trentatreesima puntata di 0825.