Avellino - Bari, via alla prevendita: sconti per gli abbonati

Biglietti in vendita ai botteghini dello stadio e nei punti vendita del circuito VivaTicket

Avellino.  

Avellino - Bari, domenica (ore 15): via alla prevendita. Le modalità della messa in vendita dei tagliandi sono state rese note dal club biancoverde attraverso una nota ufficiale.

"Grazie alla vittoria del girone G di LND, che ha garantito alla Calcio Avellino l'accesso alla Serie C per la stagione 2019/2020, i lupi hanno acquisito il diritto di partecipare alla poule Scudetto, valida per l'assegnazione del titolo di campione d'Italia di LND. I biancoverdi affronteranno un triangolare con la SSC Bari e la AZ Picerno, vincitrici rispettivamente dei gironi I ed H."

La vendita dei biglietti per i tifosi biancoverdi avrà inizio oggi. I titoli d'ingresso potranno essere acquistati presso il botteghino e i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv)

"La Calcio Avellino SSD vuole inoltre essere vicina ai tifosi che, per primi, hanno creduto nel progetto avviato in estate e pertanto gli abbonati alla stagione 2018/19 potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti, usufruendo di una particolare scontistica, che potrà essere applicata anche presso i punti vendita autorizzati esibendo la tessera di abbonamento al momento dell'acquisto."

Di seguito i prezzi dei tagliandi ridotti (per gli abbonati):

- Curva Sud 5 euro;

- Tribuna Terminio 10 euro;

- Tribuna Montevergine Centrale 20 euro.

Questi, invece, i prezzi dei tagliandi interi:

- Curva Sud 8 euro;

- Tribuna Terminio 12 euro;

- Tribuna Montevergine: 25.

La vendita presso il botteghino rispetterà i seguenti giorni, luoghi ed orari:

- da oggi a sabato 18 maggio presso la biglietteria dello stadio "Partenio-Lombardi", dalle 16 alle 19; domenica 19 maggio, dalle 11 fino all'inizio del match.

Il diritto di prelazione sul posto assegnato potrà essere esercitato solo nei giorni di oggi e domani. La scontistica potrà essere richiesta fino a sabato. Domenica non sarà possibile usufruire della scontistica.

Biglietteria ospiti:

I tifosi del Bari che desiderano assistere alla partita potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti esclusivamente presso i punti vendita autorizzati ed abilitati da Vivaticket presenti sul territorio di Bari e provincia. I biglietti saranno nominativi e potranno essere acquistati solo previa esibizione del documento di riconoscimento.