Ora la palla passa davvero alla Sidigas perchè il tribunale ieri ha dato il via libera alla cessione dell'Us Avellino. a questo punto l'azienda di distribuzione del gas aspetterà molto probabilmente l'udienza del 19 novembre per ottenere la ristrutturazione del debito dopodichè prenderà una decisione sul futuro del club biancoverde.
In netto vantaggio, rispetto alla ap green, c’è la cordata che fa riferimento ad Aniello Martone, ex responsabile dell'area tecnica della casertana e trait d' union dei tre soci, che ne fanno parte Nicola Di matteo, Nicola Circelli e Luigi Izzo. all'esito di un attento screening il gruppo di Martone avrebbe offerto garanzie sufficienti alla procura. C'è da vincere però le ritrosie di Gianandrea De Cesare e del presidente Claudio Mauriello ma l'amministratore unico in carica Dario Scalella preme per la cessione.
Insomma è verosimile che, anche se il gruppo di martone abbia messo il piede sull’acceleratore, Scalella prenda ancora un po’ di tempo e aspetti fino ad inizio settimana prossima.
Venendo al campo Laezza e Celijak sono in dubbio per il derby di domenica a caserta si sono allenati in disparte mentre i compagni disputavano il test in famiglia con la berretti di Dario Rocco. Sei a zero il risultato finale del test con Karic, autore di una doppietta e che ha lanciato un chiaro messaggio a Capuano, rivendicando una maglia da titolare per il "Pinto".
Intanto gli ottavi di coppa italia di serie C contro la Ternana, si giocheranno al Partenio-lombardi il prossimo 27 novembre. in caso di parità al termine della gara saranno disputati due tempi supplementari da 15 minuti. Nel caso del persistere della parità, la lotteria dei calci di rigore.
