Avellino, ufficiale Bertolo. Musa: "Sinergici con Capuano"

Il difensore sarà a disposizione e titolare domenica contro il Teramo. I dettagli dell'intesa

avellino ufficiale bertolo musa sinergici con capuano
Avellino.  

Dopo lo sblocco del mercato, l'Avellino ha annunciato il primo rinforzo ufficiale della finestra invernale di calciomercato. Si tratta, ovviamente, del difensore Francesco Bertolo, prelevato a titolo definitivo dal Picerno e già in città dallo scorso 9 gennaioContratto sino al 30 giugno prossimo con opzione per il rinnovo.

Bertolo, che ha scelto il numero di maglia numero 13, esordirà domenica prossima, al “Bonolis”, contro il Teramo, agendo a sinistra nella difesa a tre completata da Illanes e Morero. Ieri, in amichevole contro il Manocalzati, il tecnico Capuano lo ha provato nell'undici titolare da opporre agli abruzzesi.

Il direttore sportivo, Carlo Musa ha commentato così l'operazione in entrata, che è anche la prima dopo il suo ritorno nella dirigenza biancoverde: “Siamo riusciti ad assicurarci un giocatore che rispecchia pienamente le caratteristiche richieste da mister Capuano, a testimonianza di una sinergia forte con l’area tecnica che caratterizzerà tutte le future operazioni di mercato.”