Dissidi societari, il ds Musa: "Penso solo all'Avellino"

Il direttore sportivo ha presentato Dini e Izzillo. Focus sul mercato

dissidi societari il ds musa penso solo all avellino
Avellino.  

"Parlo con tutti e tutti vogliono il bene dell'Avellino". Il club biancoverde ha presentato in mattinata i nuovi acquisti, Andrea Dini e Nicolas Izzillo, ma il direttore sportivo dell'Avellino, Carlo Musa, ha risposto all'argomento caldo delle ultime ore in casa irpina, la questione societaria con i dissidi interni tra il presidente, Luigi Izzo, e il vice presidente, Nicola Circelli. Il ds ha parlato anche della sua posizione: "Sono un dipendente dell'Avellino e il mio principale interlocutore resta Martone. - ha affermato Musa - Ci sentito con il presidente e l'amministratore. Io penso esclusivamente all'Avellino". 

Su Dini e Izzillo: "Il loro arrivo garantisce un valore importante all'interno della rosa. - ha aggiunto Musa - Nella passata stagione hanno ottenuto la promozione in B con le rispettiva squadre. Ci tengo a ringraziare il Pisa e il Parma, che hanno permesso il buon esito dell'operazione".

Sul mercato (in sala stampa, il tecnico Ezio Capuano ha seguito la conferenza): "Siamo al lavoro e l'obiettivo è portare altri giocatori. - ha aggiunto Musa - Stiamo condividendo le scelte con l'allenatore. Per l'attacco, Felice Evacuo resta un profilo attenzionato dalla società, ma non l'unico. I calciatori importanti preferiscono la Serie B. Circelli ha dato l'ok per prendere Evacuo? L'ho sentito deciso nel fare il bene per l'Avellino. C'è da lavorare e superare le questioni personali".

In entrata: "Tre giocatori? Potrebbero arrivarne anche cinque. Per Tribuzzi siamo in contatto con il Frosinone, ma non è semplice. Su Cuppone c'era stata un'accelerata nella scorsa settimana per averlo a disposizione nell'ultima gara. Ora rientra nei discorsi e nelle valutazioni. Federico è un calciatore che è stato scelto da Circelli. È nella sua facoltà farlo. Ha un contratto di un anno e mezzo in prestito con un'opzione triennale ". 

Possibile mercato in uscita: "Su Parisi non ci sono contatti con il Napoli. Abbiamo avuto un contatto con una società estera, ma non andrà via a gennaio. Karic via? È molto probabile".