Avellino-Cavese 0-0, Di Somma: "Ora basta"

Il direttore sportivo biancoverde: "Stiamo facendo ridere l'Italia. Circelli e Izzo si incontrino"

avellino cavese 0 0 di somma ora basta
Avellino.  

"Abbiamo approcciato male alla gara, poi ci siamo risvegliati, specialmente nel secondo tempo, straordinario, e meritavamo la vittoria. Loro si sono difesi con undici calciatori, hanno giocato sulle ripartenze. Abbiamo creato occasioni e colpito una traversa con Micovschi. Il pari ci va molto stretto". Il direttore sportivo dell'Avellino, Salvatore Di Somma, ha commentato così il pari tra i biancoverdi e la Cavese (0-0) presentando anche il momento in casa irpina a OffSide, sul canale 696 TV OttoChannel: "Quando sono tornato mi hanno detto che non c'erano problemi perché sarebbero subentrate altre persone. Gli stipendi sono stati pagati. Mancano gli F24 e domani dovrebbero arrivare, ma ora dico basta. Stiamo facendo ridere l'Italia. Devono dire cosa vogliono fare. Non possono giocare con l'amore dei tifosi, di una città e di una provincia che ama questi colori. Avellino non può soffrire in questa maniera. Non lo merita. Spero che i signori si incontrino per chiarire i vari aspetti".

Su Circelli e Izzo: "Devono deciedere cosa vogliono fare nell'interesse e per il bene dell'Avellino. Se c'è la possibilità di salvare l'Avellino, decidano cosa vogliono fare per la società. Mi hanno interpellato al mio ritorno, sui soci non sono nulla. È opportuno ritrovarsi per dire cosa vogliono fare da grandi. Adesso basta".

Sulla presenza di Lombardi ad Avellino: "Mi ha chiamato e mi ha chiesto di vedere la partita. È stato mio ospite ed è ripartito, punto".

Sul momento vissuto dall'ambiente: "Vedo caos ed è una situazione che non mi piace. Gli stipendi sono stati pagati. Circelli è stato di parola, però vedo un'aria strana. Si respira una brutta aria che non mi piace con una guerra tra di loro".