Avellino, Capuano perde due attaccanti per squalifica

Il derby con la Paganese sarà diretto da Bitonti d di Bologna (assistenti Massara e Terenzio)

avellino capuano perde due attaccanti per squalifica
Avellino.  

Rende-Avellino ha garantito tre punti preziosi per i biancoverdi nella marcia salvezza, ma anche la stangata del giudice sportivo. Il comunicato ufficiale numero 131 riserva lo stop a due attaccanti dell'Avellino.

Squalifica di tre gare effettive per Luis Maria Alfageme "perché entrava sul terreno di gioco protestando vivacemente e rivolgendo frasi minacciose verso un dirigente della squadra avversaria; successivamente proferiva frasi offensive e irriguardose nei confronti di un addetto federale": si legge nel dispositivo.

Due giornate di squalifica, invece, per Demiro Pozzebon: "per comportamento provocatorio e osceno nei confronti di sostenitori della squadra avversaria". Nel comunicato ufficiale, anche la nona ammonizione con diffida per Fabiano Parisi, la quarta infrazione con diffida per Pozzebon e la seconda ammonizione per Vincenzo Garofalo, match-winner ieri pomeriggio sul campo del Rende.

Designazione arbitrale della nona giornata di ritorno - La gara tra l'Avellino e la Paganese, in programma mercoledì (calcio d'inizio alle 15) allo stadio Partenio-Lombardi, sarà diretta dal signor Paolo Bitonti della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Gaetano Massara di Reggio Calabria e Roberto Terenzio di Cosenza.