Primi passi per offrire garanzie ai vertici federali. Incontro positivo con il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, e per l'Avellino lo sguardo sembra davvero rivolto solo al terreno di gioco. La Curva Sud ha posto fine alla diserzione e alla prima occasione utile tornerà sui gradoni dello stadio "Partenio-Lombardi" o di un impianto sportivo che ospita la gara in trasferta dell'Avellino per seguire dagli spalti il match dei lupi.
Alla prima occasione utile perché gli stessi tifosi hanno sottolineato nel comunicato il dubbio posto dall'allerta coronavirus. Il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora, ha offerto segnali che portano alle gare a porte chiuse per le prossime settimane.
Intanto, al "Partenio-Lombardi" proseguono i lavori che porteranno all'aumento di capienza. L'obiettivo è di garantire la disponibilità di altri mille tagliandi per la gara con la Ternana, in programma domenica, sempre che la sfida sia a porte aperte, con i tifosi sugli spalti. Attesa per le decisioni che saranno prese nelle prossime ore.
