Lotta alla SLA, la Lega Pro al fianco dell'AISLA

Il 18 e 19 settembre l'iniziativa "Un contributo versato con gusto": ecco tutti i dettagli

lotta alla sla la lega pro al fianco dell aisla

Foto: lega-pro.com

Avellino.  

Quando si parla di malattie non si può restare indifferenti rispetto a uno delle più terrbili realtà contemporanee: la SLA. Ad Avellino il dramma vissuto dal capitano di mille battaglie, Adriano Lombardi, a cui è stato intitolato lo stadio, ha toccato e coinvolto un'intera comunità e così non si può che sottolineare, a maggior ragione, il sostegno espresso dalla Lega Pro all'AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, per l’iniziativa “Un Contributo versato con gusto” in programma il 18 e 19 settembre, il fine settimana in cui si celebra la Giornata Nazionale della SLA.

In tutte le piazze d’Italia presso i gazebo AISLA e tramite il sito www.negoziosolidaleaisla.it sarà possibile sostenere l’Associazione con una donazione minima di 10 euro e ricevere una bottiglia di Barbera D’Asti DOCG.

“Essere solidali con iniziative importanti come questa è un gesto di amore e di attenzione verso il prossimo” ha sottolineato Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro. “La nostra Lega è al fianco di quelle realtà come AISLA che hanno cura di chi ha bisogno e che svolgono il proprio operato con professionalità, dedizione e soprattutto cuore”.

Appuntamento, dunque, online e nelle principali piazze italiane dove saranno presenti oltre 300 volontari AISLA.