Avellino, le ultimissime sulle condizioni dei 7 calciatori in infemeria

Tre rientri in gruppo, ma all'elenco degli acciaccati si aggiunge Dossena: ecco cosa si è procurato

avellino le ultimissime sulle condizioni dei 7 calciatori in infemeria
Avellino.  

Mandato in archivio il pari a reti inviolate con il Catanzaro, l'Avellino ha ripreso ad allenarsi questo pomeriggio al "Partenio-Lombardi" in vista della trasferta (domenica, ore 17,30) a Viterbo contro il Monterosi Tuscia, valida per la settima giornata del girone C di Serie C. I calciatori che hanno giocato contro i calabresi hanno svolto un leggero lavoro defaticante. Gli altri disponibili hanno svolto sostenuto lavoro atletico e tecnico. Nel dettaglio, ecco le condizioni dei calciatori che sono o erano acciaccati.

Il report dall'infermeria

Claudiu Micovschi: la lesione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra è clinicamente guarita. Il calciatore è rientrato in gruppo. L'eserno offensivo sarà a disposizione per la gara al "Rocchi", da valutare il suo impiego dal primo minuto. Certo l'impiego almeno per uno spezzione di partita.
Gennaro Scognamiglio: la forte distorsione alla caviglia sinistra con interessamento di un legamento è clinicamente guarita. Sta svolgendo un programma di riatletizzazione. Si accomoderà al massimo in panchina.
Mamadou Yaye Kanoute: l’elongazione all’adduttore della coscia destra è clinicamente guarita. È rientrato in gruppo. Giocherà titolare.
Antonio Di Gaudio: L’infiammazione all’adduttore della coscia destra è in via di guarigione. Sta svolgendo un programma di allenamento differenziato. Dovrebbe essere tenuto ancora a riposo per essere pronto al rientro al "Partenio-Lombardi" contro la Virtus Francavilla.
Vincenzo Plescia: È guarito da una forte infezione che gli ha provocato febbre nei giorni scorsi. È rientrato in gruppo. Si profila una staffetta con Maniero.
Alberto Dossena: Vittima di uno scontro con Vazquez, non sanzionato dal direttore di gara, si è provocato una ferita lacero-contusa all’altezza dell’orecchio sinistro. Recatosi al pronto soccorso dopo la partita gli sono stati applicati 4 punti di sutura. Oggi ha svolto lavoro differenziato. Sarà regolarmente in campo.
Luigi Silvestri: Ha avuto febbre nei giorni scorsi e resta sotto costante monitoraggio dello staff medico. Salvo colpi di scena sarà della partita.