Catania - Avellino connotata da "elevati profili di rischio": le disposizioni

"Elementi di sensibilità" per Andria - Avellino: ecco valutazioni e indicazioni dell'Osservatorio

catania avellino connotata da elevati profili di rischio le disposizioni
Avellino.  

L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive si è soffermato, nelle sue valutazioni, ed espresso, attraverso la determinazione numero 18 del 2021, su Fidelis Andria – Avellino e Catania – Avellino rispettivamente in programma domenica 17 ottobre 2021, alle 14,30, e mercoledì 20 ottobre 2021, alle 21.

Fidelis Andria - Avellino presenta “elementi di sensibilità”. Suggerita, perciò, l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: vendita dei tagliandi ai residenti nelle provincia di Avellino per il solo settore ospiti; implementazione del servizio di stewarding.

Sono 200 i biglietti in vendita presso i punti vendita abilitati del circuito Vivaticket al costo di 12 euro più diritti di prevendita. Un numero esiguo di tagliandi a causa di problemi logistici dovuti alla carenza di parcheggi. Ci sarà tempo per acquistarli sino alle 19 di domani, sabato 16 ottobre 2021.

Catania – Avellino è stata, invece, connotata da “elevati profili di rischio”. Suggerita, dunque, l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Avellino esclusivamente per il settore ospiti; implementazione del servizio di stewarding; rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.