Fidelis Andria-Avellino, alle 21 su 696 TV torna 0825 con un ospite d'eccezione

Ecco tutti i modi per interagire con lo studio. Tante novità anche sui nostri canali social

fidelis andria avellino alle 21 su 696 tv torna 0825 con un ospite d eccezione
Avellino.  

Su 696 TV OttoChannel (canale 696 del digitale terrestre) appuntamento da non perdere con 0825, in domenica 17 ottobre 2021, alle 21, per commentare Fidelis Andria - Avellino, valida per la nona giornata del girone C di Serie C.

Ampio spazio ai telespettatori con un ventaglio sempre più ampio di opzioni attraverso cui interagire. Subito dopo la fine delle partite dei biancoverdi, sulle pagina facebook di OttoChannel Ottopagine Avellino sarà possibile votare il migliore in campo scegliendo l'emoticon collegata a uno dei quattro calciatori in ballottaggio.

I risultati saranno discussi in diretta dove sarà possibile rispondere al sondaggio, esprimere la propria opinione o dialogare con lo studio chiamando in diretta telefonica al numero verde 800919002 o inviando, in qualsiasi momento del giorno e della settimana, i vostri messaggi, sms o whatsapp (anche audio), al numero 3248725223.

Posizionando lo smartphone in orizzontale e sintetizzando le proprie considerazioni nella durata massima di un minuto sarà, inoltre, possibile partecipare anche attraverso la realizzazione di un video che verrà trasmesso in onda nel corso della serata contribuendo ad alimentare il dibattito.

Fuori regione? Appuntamento anche in live streaming su ottochannel.tv/direttalive/

Conduce Angelo Giuliani. In studio Annibale Discepolo, Marco Festa e un gradito ritorno, da ospite: Daniele Miceli. In collegamento ci sarà l'ex attaccante dei biancoverdi, ora alla Turris, Emanuele Santaniello.