L'Avellino prima sciupa e poi cala, con la Casertana è 1-1

La sblocca Tito, pareggia Sena

l avellino prima sciupa e poi cala con la casertana e 1 1
Avellino.  

E' finita 1-1 al Partenio l'amichevole tra Avellino e Casertana. Accade Tutto nel secondo tempo. Al gol di Tito al 54' ha risposto l'irpino Sena a metà frazione.

Buone indicazioni per Taurino specie nel primo tempo. Tra i più positivi Guadagni, Di Gaudio e Franco.

Primo tempo giocato sotto un acquazzone da pieno inverno.

Al 25' grande chanche sprecata da Bernardotto che si fa parare un rigore (contestato, ndr) da Prisco.

L'estremo difensore rossoblu è protagonista in almeno altre tre occasioni per disinnescare i tentativi biancoverdi.

Nella ripresa Fabio Tito la sblocca con un bel diagonale che bacia la traversa e si insacca. Poi però, complice anche la girandola di cambi, l'Avellino cala e vengono fuori i falchetti di Parlato.

Meritato il pareggio di Sena. Su colpo di testa da azione da calcio d'angolo anticipa Mastalli e infila Pizzella. Anzi, nel finale, i rossoblu sfiorano anche la vittoria.

Non sono mancati cori di contestazione da parte della Curva Sud che ancora una volta ha chiesto rinforzi alla società per puntare a un campionato di vertice.

Il Tabellino

AVELLINO-CASERTANA 1-1

MARCATORI: 9' st Tito, 30' st Sena

AVELLINO (3-4-3): Pizzella; Auriletto, Aya (20' st Moretti), Zanandrea (20' st Sbraga); Ricciardi (1' st Micovschi), Franco, Garetto (29' st Mastalli), Tito (33' st Ricciardi); Guadagni (40' st Tarcinale), Bernardotto, Di Gaudio (1' st Russo).  A disp. Marcone, Matera, Dall'Oglio, Scognamiglio, Mauri, Stanzione. All: Taurino.

CASERTANA: Prisco, Sena, Sabatino, Ferrari, Nunes, Casoli, Dionisi, Rainone, Turchetta, Esposito, Guida.  A disp. Viola, Da Silva, Galletta, Ferraiuolo, Vacca, Tringali, Gazerro, Donose, Marin, Valtulini, Shependi, Giaquinto, Favetta. All: Parlato.