Avellino: missione playoff con Marconi. Ultime ore da porte girevoli...

Alle 20 la chiusura della sessione invernale di calciomercato. Un solo ingresso, ma anche altro...

avellino missione playoff con marconi ultime ore da porte girevoli
Avellino.  

L'ulteriore accelerazione è arrivata: Michele Marconi è, di fatto, un nuovo calciatore dell'Avellino. All'accordo già raggiunto con l'attaccante si lega l'ok del Sudtirol all'operazione. I bolzanini hanno inserito Moustapha Cissé al reparto offensivo ed ecco il via libera tanto atteso per Marconi in biancoverde.

L'obiettivo di inserirlo subito tra i convocati

La punta di Follonica, classe '87, raggiungerà l'Irpinia nelle prossime ore e l'obiettivo dell'Avellino è quello di metterlo subito a disposizione di Massimo Rastelli. I lupi scenderanno in campo domani, mercoledì, al "Viviani" (calcio d'inizio alle 14.30) per affrontare il Potenza nel turno infrasettimanale del girone C. La ventiquattresima giornata è terminata con la vittoria del Monopoli a Cerignola (1-3). Ora l'Avellino è fuori dalla zona playoff.

Marconi in entrata, Gambale e Aya nei rumors in uscita

Quello relativo a Marconi non dovrebbe essere l'unico annuncio da parte dell'Avellino. Potrebbe proseguire anche la serie di ufficialità sul fronte cessioni. Per un attaccante in entrata ce n'è uno in uscita: Diego Gambale. Ci sono il Latina e il Taranto sulla punta capitolina. Inoltre, occhio alla posizione di Ramzi Aya: ci sarebbe il Cesena sul difensore. Alle 20 sarà chiusura delle operazioni per la sessione invernale.