Nené: "Gioco poco e sono arrabbiato. Rigore? Non c'era..."

L'attaccante dello Spezia ha chiarito l'episodio contestato dai liguri nella ripresa

La Spezia - Ha pazientato, nemmeno poi così tanto, in panchina. Poi appena entrato in campo ha dimostrato che la porta la vede ancora molto bene, chiarendo che il poco utilizzo è dovuto solo per bravura altrui. In sala stampa, Nené, autore del gol dello Spezia che è valso il pareggio, si è presentato in sala stampa con l'occhio sinistro visibilmente gonfio.

"Non lo so come mi hanno colpito. Ma è stato in occasione del gol. Avrò preso un calcio o una gomitata".

Sull'utilizzo a minutaggio ridotto: "Io sono venuto qui per mostrare quello che so fare. Il mister fa sue scelte e parto dalla panchina. Sono arrabbiato per questo, ma sono determinato a fare bene".

Sull'occasione del calcio di rigore richiesto dallo Spezia nella ripresa: "Ligi ha toccato la palla e poi me. Rigori come questi non si danno mai".

L'inviato a La Spezia, Carmine Roca