Ecco le dichiarazioni del match-winner Benjamin Mokulu nel post-partita di Avellino-Livorno, ai microfoni di Otto Channel (canale 696 del digitale terrestre) con il nostro inviato Marco Festa: "Dobbiamo affrontare una partita dopo l'altra con la stessa grinta di oggi. Combattere su ogni pallone per conquistare il risultato".
Sul gran feeling dimostrato con l'altro bomber biancoverde Ciccio Tavano, Benjamin afferma raggiante: "Noi due abbiamo una grande intesa, e speriamo di continuare così. Con concentrazione e fame agonistica. Fino alla fine".
Ha commosso tutti la dedica del bomber belga al piccolo Matteo: "Ho visto Matteo giovedì sera a casa sua. Vederlo sorridere mi ha emozionato. Ho promesso che se avessi segnato, la dedica del gol sarebbe stata per lui. E così è stato".
Ora occhio alla prossima partita decisiva di martedì sera al Rigamonti contro il Brescia: "Sappiamo che martedì sarà una match durissimo. Dobbiamo continuare con la stessa mentalità e impegno. E poi vediamo che succede".
Redazione sport
