Tesser: "Ciccio e Benjamin straordinari. I campioni sono così"

Il mister dei bianco-verdi felicissimo per il gran carattere dimostrato dai suoi

Entusiasta di tutti. Ma soprattutto dei suoi attaccanti che hanno dimostrato un'intesa decisiva.

Avellino.  

Le dichiarazioni di mister Tesser ai microfoni di Ottochannel con il nostro inviato Marco Festa: “Ci voleva questo ritorno alla vittoria. Nelle ultime due gare abbiamo lasciato sul campo dei punti importanti che meritavamo. Il Livorno ha giocato molto bene, ma il nostro carattere ha avuto la meglio. Abbiamo subito un gol che poteva tagliarci le gambe, ma siamo andati di là e abbiamo ribaltato il risultato”.

Entusiasta dei bomber Tavano e Mukulu decisivi per il risultato: “Ciccio ci teneva a segnare, contro il Livorno ancor di più. Tavano ha numeri come quelli di oggi. I campioni sono così, si vedono da giocate come quella che abbiamo ammirato”.

“Sono contento che Benjamin si sia ripreso. Non è al massimo della condizione, ma ha lavorato duramente. Gli ultimi dieci giorni sono stati eccezionali. E oggi ha fatto una gran prestazione. Sono contento abbia trovato il gol, che per un attaccante significa sempre tanto”.

La conclusione è colma d'orgoglio per il carattere dimostrato dai suoi: “In una giornata non brillantissima abbiamo mostrato un cuore grandissimo. Pensando alla partita d'andata, inevitabile non pensare all'espulsione molto discutibile di Biraschi, che pregiudicò il risultato. Oggi il riscatto: non siamo stati brillantissimi, ma il carattere ci ha permesso di trionfare”.

Redazione Sport