Prima Categoria, Girone E: San Michele Solofra - Taurano 2-3

Vittoria in rimonta per la squadra di Caliendo-Accetta

Taurano.  

San Michele Solofra - Taurano 2-3

Marcatori: 15’ pt Schiavone (T), 25’ pt De Stefano (SM), 20’ st Calienno (SM), 24’ st Iovino (T), 30’ st Sepe (T).

San Michele Solofra: Nevola, Giaquinto, De Stefano, Parmigiano, Longo, Di Maio, Troisi, Carullo, Liotti, Calienno, Forino. A disp.:De Maio I, Ruggiero, Petrone, Ravallese. All: De Stefano.

Taurano: Peluso, Siniscalchi, Fortunato, D’Apolito, Lombardi, Carbone, Iovino, Santaniello, Schiavone, Sepe (35’ st De Lucia), Scafuri. A disp.: Bianco. All.: Accetta - Caliendo

Arbitro: Palmieri di Avellino

Note: spettatori circa sessanta.

Solofra (Av) - Vince chi alla fine ci ha creduto di più e alla fine si può dire che per il Taurano sia stato cosi’. La squadra del duo Accetta- Caliendo supera in rimonta il San Michele di Solofra al termine di una gara dove non ha brillato nei primi settanta minuti di gioco ma che l’ha vista essere pratica ed spietata negli ultimi venti minuti di gioco. La gara parte bene per il Taurano che al 15’ riesce a sbloccare la gara con un colpo di tacco di Schiavone ben servito di testa da Iovino su un calcio d’angolo battuto da Santaniello. Dopo il gol gli ospiti si cullano e subiscono la rete del pareggio dei locali ad opera di De Stefano al 25’. Nella ripresa il San Michele di Solofra è maggiormente determinato e trova addirittura il vantaggio grazie a una splendida rete dell’attaccante Calienno al 20’. Il Taurano sembra in crisi ma non è cosi’ e reagisce al gol subito trovanto il pari con un tiro da fuori area di Iovino al 23’. Alla mezz’ora il sorpasso è completato con Sepe che conquista palla e al termina di un’azione personale sigla il definitivo 2-3. A fine gara il presidente Raffaele Bianco del Taurano dichiara: Era importante conquistare i tre punti. La squadra nel primo tempo non ha girato, per fortuna siamo venuti fuori nella seconda parte della ripresa.”

Raffaele Buonavita