Prima Categoria, Girone D: Atletico Taurasi - C. Miscano 3-1

Una doppietta di Polvere e una rete di D'Addiego piegano la squadra di Varricchio

Taurasi.  

ATLETICO TAURASI – COMPRENSORIO MISCANO  3-1

Marcatori: 7’ pt Polvere (AT), 13’pt Haida (CM), 22’ D’Addiego M.’ pt e 34’ st Polvere

ATLETICO TAURASI: Forgione, Speranza, D’Addiego G. (17’ st Pascucci), Martignetti, Palmieri, Scala, Blasi, Di Pietro, Chieffo, Polvere (35’ st Perriello),  D’Addiego M. (37’ st Fricchione). A disp.: Colarusso, Ferrante. All: Cappuccio F.

COMPRENSORIO MISCANO: Finizia, Fiorillo (15’ st Panzone), Russolillo, Iarriccio A. (35’ st Panzarese), Fioriello, Cocca, Haida, Costanzo, Grasso, Varricchio, Iarriccio Ant. (35’ st Tufo) A disp: Sicuranza, Marra. All: Varricchio.

Arbitro: Vitale di Avellino.

Note: terreno in discrete condizioni. Spettatori circa ottanta.

MIRABELLA ECLANO (Av) -  Obbligato alla vittoria per non rischiare di vedere sfumare il sogno play off, l’Atletico Taurasi non sbaglia e conquista tre punti fondamentali che consentono alla squadra di Cappuccio di mantenere il terzo posto e di rispondere alla vittorie delle capolista Real Ariano e Sporting Accadia. Attualmente i punti di distacco dalle due squadre sono dieci, distanza che non consentirebbe di disputare gli spareggi. I padroni di casa partono forte e, dopo aver sfiorato il gol in due circostanze con Polvere e D’Addiego G., trovano la rete che sblocca la gara al 7’ con Polvere che sfrutta al meglio un prezioso assist di Martignetti e batte Finizia. Lo svantaggio però non demoralizza gli ospiti che al 13’ subito trovano il pari con Haida che approfitta un’incertezza di Forgione e deposita la palla in rete. Al 25’ è per l’Atletico Taurasi la grande opportunità ma Polvere spara addosso il portiere. Successivamente a questa occasione è la squadra di Varricchio a giocare meglio e a sfiorare il raddoppio in due circostanze ancora Haida e con Grasso che dal limite dell’area colpisce la traversa. Nella ripresa la squadra di Maffucci si sveglia e trova il secondo gol con D’Addiego M. che sfrutta una respinta corta di Finizia su tiro di Polvere. Il Comprensorio Miscano si sbilancia e al 34’ Di Pietro lancia Polvere che sigla il definitivo tre a uno e la sua duecentesima rete nei campionati dilettantistici.

Raffaele Buonavita