Il Lacedonia cala il poker e mantiene il primato

A decidere la gara sono le doppiette di Baratta e Di Iesu

Lacedonia.  

Terzo successo consecutivo per il Lacedonia, che a braccetto con la Siconolfi, è in testa nel girone D di Prima Categoria. Contro la Gravit Landi di Vitale finisce 4-0. A sbloccare la gara al 40’, dopo un primo tempo non proprio esaltante, è Di Iesu, che concretizza in rete una bella iniziativa personale di Solazzo. Nella ripresa la squadra di Caggiano entra più determinata siglando tre reti negli ultimi dieci minuti. Al 35’ è Baratta a siglare il raddoppio con un colpo di testa. Pochi minuti dopo, è lo stesso Baratta a ripetersi e a realizzare in mischia il tris. Nel finale Di Iesu, doppietta anche per lui, chiude i conti calando il poker. Con questa vittoria il Lacedonia dimostra di meritare l’attuale primato.

LACEDONIA - GRAVIT LANDI 4-0

Marcatori: 40′ pt. Di Iesu, 35′, 40′ st. Baratta, 44′ s.. Di Iesu.

Lacedonia: Pignatiello, Pelullo D., Carità, Pelullo E., (25 st. Di Conza), Leone F., Celentano, Solazzo (40 st. Caponigro), Melchionna, Di Iesu, Baratta, Tommasiello (28′ s.t. Quatrale). A disp.: Caffaro, Damiano, Rosi. ALL.: Caggiano.

Gravit Landi:  Tartaglia, Ianniciello, Vitillo, Meninno, La Manna, Del Grosso, Macchione, Vitale, Fresegna, Del Vecchio, Moccia. A disp.:: Melito, Palumbo, Bruno, La Manna D. All: Vitale.

Arbitro: Melito di Ariano Irpino.

Note: si è giocato allo stadio “Arminio” di Lacedonia. Spettatori circa settanta.

 

Raffaele Buonavita