Interserinese - Vis Ariano 1-2, decide Lo Conte

Esordio positivo per la compagine ufitana brava a sfruttare gli errori dei padroni di casa

Ariano Irpino.  

Colpaccio esterno della Vis Ariano che supura di misura l’Interserinese di mister Tropeano. La compagine di mister Marinaccio conquista tre punti pesanti grazie alla rete di Lo Conte, successiva a quella di Memoli M. e di Caliano che aveva siglato il momentaneo pari dell’ l’Interserinese. Tutte e tre le marcature sono state realizzate nel secondo tempo. Nella prima frazione di gioco la gara è abbastanza equilibrata ma ad avere l’occasione migliore sono i padroni di casa che vanno vicini al gol con un calcio di punizione di Troisi che colpisce la traversa. Nella ripresa è ancora la squadra serinese a sfiorare il gol con Mastico ma a passare in vantaggio al 15’ è la Vis Ariano con Memoli M., il quale approfitta di un errore difensivo di Pucci, per siglare la rete del vantaggio. L’Interserinese reagisce subito e al 19’ è il subentrato Caliano a siglare il pareggio con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato di Pucci. La gara sembra orientata verso un pari ma al 37’ la Vis Ariano raddoppia con Lo Conte che approfitta di un’ incertezza di Troisi che si lascia scavalcare da un lancio di Ciasullo. E’ la rete del definitivo 2-1 della Vis Ariano che si regala il primo sorriso stagionale.

Interserinese – Vis Ariano 1-2

Marcatori: 15’ st Memoli M. (V), 19’ st Caliano (I), 38’ st Lo Conte (V)

Interserinese: Della Rocca, Montuori, Vena, Coppola, Scala (15’ st Caliano), Troisi, Navarra, Pucci, Quattroventi (35’ st Paolino), Esposito, Mastico (25’ st Cucciniello). A disp.: Boglione, Parente, Costabile, Covelluzzi. All. Tropeano.

Vis Ariano:Ciasullo, Schiavo, Mazzarella, Imbimbo, Costanzo, Di Gruttola, Cutabile (25’st Lucarelli, Memoli M., D’ Innocenzio (30’ st Lo Conte), Bernardo, Memoli F. A disp.: Santosuosso, Panzetta, La Luna, Vitillo, La Vita. All.: Marinaccio.

Arbitro: Pepe di Benevento

Note: si è giocato allo stadio di San Michele di Serino.

Raffaele Buonavita