Solo un pari per il Taurano, buon punto per la Vis Ariano

Al comunale di Domicella la gara finisce senza reti

solo un pari per il taurano buon punto per la vis ariano
Taurano.  

E’ finità in parità e senza  la sfida tra Taurano e Vis Ariano. Un punto che va bene soprattutto alla Vis Ariano che riesce a muovere la classifica mentre per il Taurano resta l’amaro in bocca di non aver sfruttato il turno casalingo per ritrovare quella vittoria che manca dalla prima giornata contro la Virtus Goti. Nel primo tempo entrambe le squadre hanno molte occasioni per sbloccare la gara ma nessuno riesce a gonfiare la rete. Per i padroni di casa sono Schiavone al 5’ e Vitale a provarci ma in entrambi i casi è bravo Ciasullo a non farsi sorprendere. Gli ospiti invece si rendono particolarmente pericolosi Vitillo, D’Innocenzio e un colpo di testa di Speranza che stava per beffare Policano. Nella ripresa, dopo una buona prima frazione di gioco della Vis Ariano, è il Taurano a far qualcosa in più ma prima Vitale, e poi Sepe A. e Sepe M., non riescono a concretizzare in rete quello che poteva essere il gol della vittoria. A fine gara, a parlare per il Taurano è il presidente Massimiliano Sinisacalchi: “C’è il rammarico di non aver sfruttato le numerose occasioni ma allo stesso tempo fiducioso in quanto la squadra sta prendendo sempre più confidenza con la nuova categoria.” Per la Vis Ariano è mister Carmelo Marinaccio a rilasciare una breve dichiarazione: “Mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra, soprattutto nel primo tempo. In trasferta abbiamo raccolto tutti e cinque punti che abbiamo in classifica. Direi che è arrivata l'ora di iniziare a farlo in casa”. Nel prossimo turno al “Renzulli” c’è il derbissimo con il Grotta.

 

TAURANO – VIS ARIANO 0-0

Taurano: Policano, Cardaropoli,Sepe M., D’Apolito, Ferraro (35’ st Castaldo), Fiore (20’ st Schettino), La Cerra, Vecchione (20’ st Lombardi), Vitale, Sepe A., Schiavone. A disp.: Menna, Siniscalchi, Pandico. All.: Peluso.

Vis Ariano: Ciasullo, Schiavo (7’ st La Luna), Mazzarella, Imbimbo (25’ st Jonathan), Di Gruttola, Speranza, Vitillo, Memoli F., D’Innocenzio (44’ st Cutabile), Marinaccio, Bernardo. A disp.: Santosuosso, Memoli M., Lo Conte, Vitagliano. All: Marinaccio.

Arbitro: D’Amato di Nocera Inferiore.

Note: si è giocato allo stadio comunale di Domicella. Spettatori circa settanta.

 

Raffaele Buonavita