Terza Categoria, girone E: l'Audax allunga in testa

Adesso il vantaggio è di ben quattro punti sul Sant'Andrea di Conza

Melito Irpino.  

Nel girone D continua il testa a testa tra la capolista Caposele e il Sant’Andrea di Conza che insegue con due punti in meno. Nell’ultimo turno la sqaudra del presidente Corona ha sconfitto senza problemi in casa il Sant’Angel o mentre il Sant’Andrea di Conza ha espugnato con un rotondo risultato (2-5) il campo della Vetus Castelvetere.

Alle spalle della coppia che si giocherà il campionato fino all’ultima giornata c’è la Real Calabrittana che continua a vincere e che nell’ultimo turno ha battuto (2-4) il Torella dei Lombardi. Successo che alimenta sempre di più il rammarico di aver buttato qualche gara che avrebbe potuto dare quei punti in più necessari per lottare per il primo posto, lontano otto punti. Sempre nella zona play off c’è da segnalare la vittorie dello Sporting Paternopoli, di misura (1-0) contro il Morra de Sanctis, e del Paternopoli (0-1) sul campo dell’Andretta.

Con questi due successi è aumentato il divario dalla sesta in classifica, ovvero il Sant’Angelo che ora ha sei punti di svantaggio quinto posto, ultima posizione utile per accedere agli spareggi finali. In ripresa anche l’Hellas Taurasi che nell’ultimo turno ha conquistato tre punti preziosi contro il Montemarano, superando quest’ultimo in classifica.

 

                                                                                                  Raffaele Buonavita