Verso Avellino-Torino, biglietti a prezzi stracciati

Curve a 5 euro: obiettivo pienone per uscire dalla crisi tecnica e sognare i play off

Avellino.  

Promozione biglietti per la sfida di sabato con palla a due alle 20. La Sidigas Avellino chiama a raccolta il pubblico per la gara contro la Fiat Torino. Tagliandi a prezzi stracciati per accedere al PalaDelMauro: curve a 5 euro, riduzioni per tutti i settori. La Scandone andrà a caccia di punti fondamentali per centrare il posto play off, messo seriamente in discussione con 4 sconfitte di fila. "I ragazzi di coach Maffezzoli necessitano della spinta e del calore di tutto il Palazzo per le ultime gare di campionato. - si legge nella nota diffusa dal club biancoverde - La società informa quindi di aver ideato una promozione rivolta a tutti i tifosi e gli appassionati che vorranno spingere la squadra verso l'obiettivo in questo finale di stagione. Domani 16 aprile avrà inizio la prevendita dei tagliandi per la gara, che potranno essere acquistati presso il botteghino sito al PalaDelMauro di Avellino, presso i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile sul sito ufficiale)".

I prezzi dei biglietti per Avellino-Torino: tribune VIP 70 euro, tribune inferiori 25 euro, tribune superiori 15 euro, distinti 10 euro, curve 5 euro.

Gli orari della biglietteria del PalaDelMauro: da domani a venerdì dalle 16 alle 19, sabato dalle 17 fino ad inizio gara.