La Sidigas Avellino passeggia con Torino e ritrova il successo

109-82: dominio totale per i lupi. A sorpresa Maffezzoli inserisce Young. N'Diaye in tribuna

Avellino.  

Rileggi la cronaca di Scandone - Auxilium

Ultimo quarto - Sempre da 3, anche in avvio di ultimo periodo, a colpire la Scandone per il +33. Maffezzoli inserisce anche Sabatino al 35'. Finale di 109-82.

Terzo quarto - Torino prova costruire un minimo rientro, ma Filloy piazza la bomba del +21. Ancora da oltre l'arco, la Sidigas trova il 75-45 e richiamo al minuto di sospensione da parte dei piemontesi. Dominio da 3 punti per i lupi, addirittura per il +35. Già sul finale della terza frazione, è garbage time (87-58 al 30').

Secondo quarto - Nel motore offensivo biancoverde, si inserisce anche Filloy per il +11. Bomba di Nichols e Torino è costretta al time-out (41-27). La Fiat ci prova, la Sidigas tiene alto il ritmo per il 47-31. Cresce anche Campogrande per la tripla del +18. Avellino si ritrova avanti di 23 al 20' (61-38).

Primo quarto - Maffezzoli schiera Young e Silins. Harper ce la fa e, quindi, è N'Diaye a restare in tribuna al pari di Caleb Green, infortunato. Avellino parte bene con Sykes e Young, ma subisce un break per il sorpasso Fiat. La risposta irpina è immediata e, con le firme di Harper, la Scandone trova la doppia cifra di divario. L'Auxilium prova a tenersi in scia con Jaiteh, ma la Sidigas chiude il primo quarto sul 28-17.